Fabrizio presenta Mattia
Mattia arriva ad Equinia a circa undici anni. Ha iniziato ad osservare la sorella che già frequentava il centro e dopo qualche lezione da spettatore, ha deciso di iniziare anche lui. Mattia è un affezionato frequentatore di Equinia, anzi direi che è una presenza praticamente fissa. L’esperienza che ricorda con piacere è la sua relazione con Robbinson, un purosangue inglese che veniva dall’ambiente del palio di Faenza. Robbinson aveva un’impostazione molto particolare e ha insegnato a Mattia la corretta postura. Fra i Pony di Esperia, il rapporto più forte lo ha vissuto con Penelope e più di recente con Rosina, una puledra che è stata addestrata a Equinia e che tuttora viene utilizzata nelle lezioni. Ovviamente Mattia non poteva mancare a Fiera Cavalli Verona, una manifestazione che ha coinvolto soprattutto i giovani nella preparazione delle coreografie. In questa video-intervista di Fabrizio, Mattia si racconta. Buona visione.
STORIE RECENTI
Fabrizio presenta Sabrina
Sabrina arriva al centro Equinia grazie alla madre che le regala una lezione di equitazione. Dopo aver provato diversi sport, Sabrina capisce che l'equitazione è molto diversa. Nasce subito una grande passione.
Fabrizio presenta Matilde
Quando Matilde arrivò a Equinia aveva appena 5 anni e mezzo. Non aveva altre esperienze di altri centri ma, desiderava un posto dove i cavalli fossero trattati bene e vedendo che a Equinia non si usavano gli speroni ne fu sollevata. Matilde è una vera sportiva, infatti, oltre all'equitazione fa ginnastica ritmica a livello agonistico. Fra i suoi ricordi più belli di Equinia ci sono le prime gare a cui a partecipato, il rapporto con Nimoe, una puledra di Pony di Esperia e da due anni la sua relazione speciale con Rosina un'altra Pony di Esperia arrivata a Equinia all'inizio del 2019. Con Rosina è stato amore a prima vista. In questa video-intervista di Fabrizio, Matilde si racconta. Buona visione.
Fabrizio presenta Mattia
Mattia arriva ad Equinia a circa undici anni. Ha iniziato ad osservare la sorella che già frequentava il centro e dopo qualche lezione da spettatore, ha deciso di iniziare anche lui. Mattia è un affezionato frequentatore di Equinia, anzi direi che è una presenza praticamente fissa. Mattia si racconta, buona visione.