GESTIONE NATURALE E DEL PIEDE SCALZO: 21 LUGLIO
Non mancare al prossimo seminario che tratterà i principi che sono alla base della Gestione Naturale e del Piede Scalzo del Cavallo domestico.
Il seminario è tenuto dal Dott. Stefano Sabbioni, Medico Veterinario. L’evento inizierà alle 8,30 e terminerà alle 16,00. E’ prevista una pausa pranzo dalle 12,30 alle 14,00.
Per maggiori informazioni, costi e prenotazione chiama Fabrizio Fabbri al 328 3438888
Ti aspettiamo sabato 21 luglio al Centro Equinia in via S. Lazzaro 6 di Villanova di Forlì.
Stefano Sabbioni ha frequentato la scuola di Neurologia Veterinaria a Berna presso l’European School for Advanced Veterinary Studies (ESAVS). Diplomato con lode nel 2009 alla Scuola triennale di Medicina Biologica e Discipline Integrate tenuto dall’Associazione Medica Italiana di Omotossicologia. Ha una visione olistica degli animali e delle problematiche a loro connesse. Applica i principi della Medicina Biologica per affrontare in particolare i PROBLEMI CRONICI degli animali.

ARTICOLI RECENTI
Lezioni di cartografia per i nostri allievi
Ad Equinia si sono tenute due lezioni importanti all’insegna della Cartografia, una materia indispensabile da conoscere per chi decide di cimentarsi nella disciplina del TREC, una delle tante della nostra FEDERAZIONE “FITETRC”
Cena sociale 25 Gennaio
25 Gennaio 2025 - serata dedicata alla cena sociale in cui è stato esposto quello che Equinia propone di fare per la stagione 2025. Non è mancato il divertimento e le chiacchiere fra i soci del centro. Fabrizio e Michela hanno risposto a fine serata ad eventuali domande o incomprensioni sul programma
Aperta la stagione di equitazione 2023
L'emergenza è passata, adesso è il momento di tornare al nostro sport preferito. Sono state settimane complicate quelle appena passate. L'alluvione ha colpito il centro e grazie all'aiuto di tanti amici e volontari siamo riusciti a riportare i cavalli al centro e a ripristinare le strutture danneggiate. I cavalli stanno e bene e hanno una gran voglia di fare movimento.