DOMENICA 13 MAGGIO: AGRITURISMO IL POGGIOLO, SEMINARIO GRATUITO DI FABRIZIO FABBRI
Seminario gratuito di Fabrizio Fabbri al Poggiolo. Dall’amicizia e collaborazione fra Centro Equinia e agriturismo il Poggiolo nasce questo evento che ha l’obiettivo di trasferire nuove competenze, per aumentare la conoscenza del cavallo. L’Agriturismo Il Poggiolo è la cornice ideale, per godersi passeggiate a cavallo e il seminario vuole essere di supporto agli appassionati, per rendere ancora più profonda l’esperienza dell’equitazione nel contesto naturale della Valle Sintria o in qualunque altro contesto. I temi che saranno trattatiti sono:
Il seminario è tenuto da Fabrizio Fabbri del Centro Equinia di Villanova di Forlì. Fabrizio è un formatore SNAQ, è tecnico SEF-Italia, istruttore di equitazione etologica di 3° livello, guida SEF-Italia e addestratore etologico. Il seminario inizia alle 16:00 e finisce alle 20:00 circa, è gratuito e per i partecipanti, proponiamo una cena a menù fisso al costo di 20 euro a testa. Per informazioni e prenotazioni chiama Enrico Bacchilega (il Poggiolo) 393/4192211 o Fabrizio Fabbri (Centro Equinia) 328/3438888.
Domenica 13 maggio ti aspettiamo, prenota il tuo seminario gratuito.
Agriturismo Il Poggiolo, Via Sintria, 9 – 48032 – Casola Valsenio (RA).

ARTICOLI RECENTI
Lezioni di cartografia per i nostri allievi
Ad Equinia si sono tenute due lezioni importanti all’insegna della Cartografia, una materia indispensabile da conoscere per chi decide di cimentarsi nella disciplina del TREC, una delle tante della nostra FEDERAZIONE “FITETRC”
Cena sociale 25 Gennaio
25 Gennaio 2025 - serata dedicata alla cena sociale in cui è stato esposto quello che Equinia propone di fare per la stagione 2025. Non è mancato il divertimento e le chiacchiere fra i soci del centro. Fabrizio e Michela hanno risposto a fine serata ad eventuali domande o incomprensioni sul programma
Aperta la stagione di equitazione 2023
L'emergenza è passata, adesso è il momento di tornare al nostro sport preferito. Sono state settimane complicate quelle appena passate. L'alluvione ha colpito il centro e grazie all'aiuto di tanti amici e volontari siamo riusciti a riportare i cavalli al centro e a ripristinare le strutture danneggiate. I cavalli stanno e bene e hanno una gran voglia di fare movimento.